martedì 9 ottobre 2018

#MFW: Ujoh P/E 2019

In occasione di Milano Moda Donna, Ujoh presenta la sua nuova Collezione P/E 2019.

Tra pezzi dall'ispirazione street che seguono la tendenza contemporanea, attraverso la sua alta tecnica sartoriale, il Designer ha scelto di enfatizzare con le sue creazioni l’idea di eleganza, preziosità, e femminilità preservando tuttavia l’attenzione al comfort. Anche i capi più rappresentativi del mondo tailor, come giacche sfidano i paradigmi esistenti della moda, preservando tuttavia la leggerezza delle Collezioni P/E, tagli forti ed equilibri. Pezzi decostruiti creati attraverso forti, minimaliste e creative sovrapposizioni. Attraverso questi interventi decisi e innovativi, Ujoh produce un nuovo approccio alla giacca sartoriale e nuova eleganza.


Le sue creazioni sartoriali e contemporanee sono più casual e si adattano ai bisogni e ai gusti della donna di oggi. L’eleganza rimane comunque il primo obiettivo. Le tute sono reinventate con un tocco più sofisticato attraverso tessuti soffici e femminili come raso e cotone naturale. Le gonne con stampe camouflage e gli eleganti vestiti stile safari, creano un effetto see through combinando il jersey e il pizzo croquet.

La Collezione P/E 2019 utilizza tessuti naturali, ma lo styling e le silhouette hanno un taglio forte e questo crea uno stile altamente personalizzabile e individuale per donne penchant contemporary e urban realizzando capi da indossare con comfort e senza costrizioni.

Per Maggiori Informazioni: www.ujoh-amr.com



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...