sabato 6 ottobre 2018

#MFW: Loriblu P/E 2019

#Sheerland la donna a cui si ispira la nuova Collezione P/E 2019 di Loriblu presentata in occasione di Milano Moda Donna.

Una figura pienamente consapevole del proprio fascino puro ma allo stesso tempo misterioso ed imperscrutabile. Per questa stagione il Brand decide di mostrare la doppia natura del fascino femminile creando una linea che, grazie ad un raffinato gioco fatto di trasparenze, ammanta ogni singolo accessorio di un’innata bellezza ed eleganza.


La Collezione stupisce grazie a sinuose ed inaspettate velature che fanno cadere dolcemente in un’atmosfera fatta di apparenze e di ombre che accarezzano un labile confine tra sogno e realtà. Linee essenziali e femminili disegnano la pregiatissima pelle con la quale sono realizzati i sandali e le pump super femminili e chic arricchiti da preziosi dettagli come perle e glitter.

Dai toni eterei e avvolgenti del bianco si passa ad un’esplosione di colori vivaci e inaspettati come il rosso, l’oro e il pesca che rievocano un immaginario quasi onirico. Delicate e vibranti decorazioni dipingono come le pennellate di un quadro la morbida e leggera pelle delle di tronchetti e décolleté per uno stile che mescola elementi della pelletteria a dettagli contemporanei ed estremamente ricercati.

Per Maggiori Informazioni: www.loriblu.com