lunedì 8 ottobre 2018

#MFW: Laetitia P/E 2019

In occasione di Milano Moda Donna, Laetitia il Brand di accessori Toscano nato nel 2013 dall’estro del Designer e Founder Fabrizio Pisano, debutta alla Milano Fashion Week.

Grazie al prezioso supporto di Camera Nazionale della Moda Italiana, Laetitia ha presentato presso la raffinata cornice di Senato Hotel Milano la sua nuova Collezione. Un elegante momento Cocktail ispirato al mood della città di Capri, luogo da sempre rinomato per le sue lavorazioni artigianali, la cultura ed i colori: un delizioso rimando al Leitmotiv che ha guidato il designer nella creazione della Collezione e che sarà richiamato anche dalle stampe inconfondibili sugli abiti delle modelle che accompagneranno gli ospiti nel corso dell’evento grazie alla collaborazione con Moods, rinomato negozio specializzato nel Vintage.


Le nuova Collezione Laetitia si ispira a luoghi magici legati alla nostra vita. Luoghi che abbiamo visitato o che magari vorremmo visitare e che grazie alla loro cultura, all’arte, al cibo o allo stile di vita ci affascinano e ci restano per sempre nell’anima. A Capri si abbandona la monotonia e le preoccupazioni della città, si respira a fondo e si indossa un abito comodo, una T-shirt, una borsa, un foulard e si assapora il piacere della vita bevendo magari un Drink al tramonto, abbracciando uno stile un po’ bohémien che assapor a il vero gusto delle cose semplici.

I colori e i tessuti broccati della precedente collezione lasciano spazio quindi ai colori della ter ra, dei frutti di stagione come il giallo dei limoni, al bianco e fresco profumo dei gelsomini o ai colori intensi della Bouganville. Le forme solitamente rigide e geometriche si fanno più morbide, le borse a mano lasciano spazio alla comodità e libertà di movimento di modelli adatti ad ogni occasione grazie all’applicazione di tracolle regolabili e removibili.

Per Maggiori Informazioni: