domenica 14 ottobre 2018

#MFW: JF London P/E 2019

JF London torna protagonista in occasione di Milano Moda Donna, presentando la sua nuova Collezione P/E 2019.

L' anima Glam-Rock del Brand raccoglie inedite sfumature, che prendono ispirazione dallo stile della disco decadence di fine Anni' 70. A fare la differenza sono i dettagli. Lo stiletto alla caviglia in pelle stretch si compone di tacco specchiato mirrorball dorato, argento, nero o blu elettrico, mentre lo stivale è alto in nappa sintetica o interamente coperto in tessuto paillettes, disponibile anche in versione cuissardes.


Accanto, le classiche décolleté specchiate si presentano in diverse nuance tra cui black, silver e fucsia. I sandali la fanno da padrona, dalle forme sinuose e slanciate, che da sempre caratterizzano il marchio, fino alle eccentriche e altissime zeppe 70’s, disponibili in svariate nuance materiali.

Non solo tacchi, la Collezione JF London è anche street, grazie ad un considerevole numero di sneakers, dalle linee tonde e alcune volte esasperate, perfettamente in linea con i Trend attuali. La gamma colori è varia e le combinazioni molteplici: dal bianco e viola al rosso e arancio, passando per il blu e l’antracite. 

La proposta delle calzature viene accompagnata per lei da socks decorate da paillettes o in Lurex a due misure, con Logo triplo stampato gold laterale o ricamato nella trama tessuto, per lui di calze in spugna a base bianca, colorata o metal. 

Per Maggiori Informazioni: www.jflondon.net