lunedì 1 ottobre 2018

#MFW: Birkenstock P/E 2019

In occasione di Milano Moda Donna, Birkenstock presenta la sua nuova Collezione P/E 2019 che trae ispirazione dalla città e dal concetto di benessere consapevole che caratterizza la nostra epoca.

Urban” è la parola chiave della nuova Collezione P/E 2019. I modelli iconici Siena e Malmedy sono stati proposti in nuove versioni che riflettono l’ispirazione Urban, sia per il colore scelto, un Light Khaki, che per la chiusura minimal in oro. Ai modelli Delhi e Siena in bianco e al modello Ciney in verde bottiglia, sono stati applicati elementi di alta qualità della Collezione uomo della scorsa stagione, come le suole in cuoio.


Il gruppo di prodotti Sport Tech rappresenta la massima espressione di stile per i nativi digitali che uniscono Look funzionali ad elementi classici. Chiari colori primaverili come Coral, Lilac o Mint ispirano gli stili Tema e Rotterdam. Un moderno mix di materiali in nylon, poliuretano, velcro e chiusure a scatto si fondono con le caratteristiche di comfort tipiche del marchio Tedesco.

Il modello Gary è sfoderato e perfetto per la stagione più calda, in quanto può essere indossato a piedi nudi. La famosa suola in sughero Birkenstock è stata integrata nel Design della scarpa chiusa: la tomaia è disponibile in pelle scamosciata e pelle naturale in diversi colori estivi.

Per Maggiori Informazioni: www.birkenstock.com