mercoledì 24 ottobre 2018

Intimissimi: I nuovi capi realizzati in “Ultralight with Cashmere”

Intimissimi declina la Collezione maglieria in tre differenti filati e dedica la nuova linea alla donna elegante e dinamica, vestendola con capi second skin comodi e caldi: dai leggings per il tempo libero alla maglia per le giornate in ufficio.

Il top di seta e pizzo, è da sempre sinonimo di raffinatezza si presenta nei nuovi colori moda o nei più classici neutri, tornando tra i protagonisti della Collezione Pura Seta, accanto a sottovesti e all’intramontabile pigiama taglio uomo, elegante in casa, Glamour fuori. La Lana Seta, dopo il successo dello scorso anno presenta capi caldi e confortevoli declinando. La trama in molte nuance, dagli immancabili nero e grigio al più intenso bordeaux.

Infine la nuova scommessa di Intimissimi si chiama “Ultralight with Cashmere”, un filato leggerissimo e quasi impalpabile al tatto, caldo e confortevole indossato. Una vera coccola destinata a diventare alleata irrinunciabile per i primi freddi e trend della stagione autunnale.


La splendida modella Irina Shayk rappresenta ancora una volta lo stile di Intimissimi: attraverso gli scatti di Rowan Papier, la musa del Brand si fa così interprete di un’eleganza raffinata che concede alla donna il privilegio di non dover mai rinunciare al proprio comfort.


Per Maggiori Informazioni: www.intimissimi.com






 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...