domenica 28 ottobre 2018

Il Cinemino: Valerio Mastandrea a supporto della Campagna #iostocolcinemino

Proseguono gli appuntamenti del Il Cinemino con il progetto “fare cultura” ospitando nello spazio del Bar del Cinemino incontri, musica, letture, spettacoli, momenti di riflessione e “deliri di sopravvivenza”.

Dopo gli ospiti intervenuti nei giorni scorsi - da Bruno Bozzetto e Maurizio Nichetti alla cantautrice Sarah Stride e Serena Gramizzi produttrice di Un paese di Calabria - Lunedì 29 alle ore 17.00 torna Valerio Mastandrea. Sostenitore del progetto dall’inizio del crowdfunding, Mastandrea ha dedicato una delle poltrone del Cinemino in ricordo di Claudio Caligari e ora - in una pausa della promozione del film Euforia di Valeria Golino - torna a dare il suo supporto e a unirsi ai tanti sostenitori che in questi giorni stanno aderendo alla campagna #iostocolcinemino.


Sempre lunedì a partire dalle ore 20.00 - per l’appuntamento “Alta Fedeltà Live Music Apèro” - musica dal vivo con Maurizio Abate. Martedì 30 Ottobre alle ore 20.00 andrà in scena “L’uomo bianco nella foto: l’incredibile storia di Peter Norman” reading teatrale di e con Davide Verazzani.

Per Maggiori Informazioni: www.ilcinemino.it