giovedì 25 ottobre 2018

Galzignano Terme Spa & Golf Resort: Il ponte di Ognissanti alle Terme

Per il prossimo ponte di Ognissanti JSH Hotels & Resorts consiglia di abbandonare il corpo e la mente immergendosi nelle acque calde delle terme, circondati dal verde dei Colli Euganei.

Presso il Galzignano Terme Spa & Golf Resort sarà possibile infatti beneficiare delle molteplici proprietà del suo centro termale, trai i più grandi d’Europa con acque a 37° naturali. Una straordinaria struttura immersa nel verde, composta da tre hotel a 4 stelle, con un centro di medicina integrata, il Physiosal Center, centro benessere e Spa, un campo golf a 9 buche e una cucina curata in ogni dettaglio dallo Chef stellato Andrea Ribaldone, responsabile dei servizi di ristorazione di tutte le strutture del gruppo.


Il Galzignano Terme Spa & Golf Resort riunisce in un'unica location terme, percorsi di medicina integrata, natura rigogliosa, sport e divertimento. Il tutto condito da un’accurata attenzione al servizio.

Speciale Ponte di Ognissanti alle Terme

Per soggiorni dall’1 al 4 Novembre, prezzi a partire da € 72 a persona al giorno per un soggiorno di 3 notti in camera doppia standard, con trattamento di camera e prima colazione, all’Hotel Sporting del Galzignano Terme Spa & Golf Resort.

Il pacchetto include:
- colazione a buffet
- un credit resort da € 25 a adulto, a soggiorno, da spendere in un servizio a scelta tra servizi termali o servizi ristorativi
- libero accesso alle piscine termali
- parcheggio esterno gratuito

Per Maggiori Informazioni: www.galzignano.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...