martedì 23 ottobre 2018

Brosway: La nuova Campagna Parola di Donna

Ogni singola donna può raccontare la propria storia, con le proprie emozioni, oppure attraverso un talismano che rivela il suo stile e la scelta di gioielli assolutamente unici. Donne di diverse età e culture si raccontano attraverso l'abbinamento delle nuove Collezioni Chakra e Trés Jolie di Brosway.

Un casting d’eccezione per un film
che ha dato vita ad uno straordinario storytelling, a cui hanno partecipato l’attrice Michela Quattrociocche, La Pina DJ, le fashion blogger Nicole Mazzocato e Ludovica Valli, oltre alle modelle Jin Quin Xiao, Bella Dell, Alice Taticchi, Julia Shauer e Angeliki Tsionou. Ognuna di loro ha una Parola che le rappresenta al meglio e che si riflette nel loro modo di essere ed inevitabilmente anche nel loro fashionstyle; valori come l’amore, la gioia, la passione, la fede, i sogni si compongono in una Collezione di gioielli che le rendono inconfondibili.


Le loro personalità sono distinte, orginali e diverse, vengono raccontate attraverso l’abbinamento dei due best seller di Brosway: i bracciali Chakra che rappresentano amuleti, pensieri, simboli o modi di essere e la nuova collezione di collane e bracciali componibili Très Jolie.

La Campagna sarà on-air sulle maggiori emittenti nazionali, digitali e satellitari e nei principali magazine di moda e le più seguite riviste femminili, oltre ad una serie di flight radio e out of home.

Per Maggiori Informazioni: www.brosmanifatture.it