martedì 30 ottobre 2018

Accendis: Il nuovo profumo Fiorialux

Chiamato anche come “il profumo dell’Eden”, Fiorialux conquista con le sue note floreali dominate dall'osmanto le cui serene tonalità dipingono la fragranza con celestiali sfumature zen.

Fiorialux racconta la storia di una Principessa che ogni anno donava il fiore d’Osmanto a una Dea che, travolta dalle sofferenze dell’umanità, le diede potere di trasformarsi una volta all’anno in questo meraviglioso fiore per lenire il loro tormento con il suo profumo e portare la felicità nel Mondo. L’osmanto in Oriente è da sempre considerato di origine celeste in quanto aiuta l’elevazione spirituale. Con il suo aroma caldo, caratterizzato da note di albicocca e altre sfumature dolci, suscita sensazioni piacevoli.


Racchiusi in flaconi di vetro smaltato, i profumi di Accendis sono adagiati su velluti pregiati e custoditi in preziosi cofanetti. La forma del flacone ricorda quella di un accendino o di una tanica di benzina: un Design esclusivo che esprime forza e potenza. Il profumo diventa così il combustibile delle nostre emozioni, il carburante che accende la nostre sensazioni. Il cofanetto a libro non racchiude parole, ma le note profumate che irradiano la nostra anima.

Eau de Parfum 100 ml
Prezzo consigliato al Pubblico: € 155

Per Maggiori Informazioni: www.accendis.it