sabato 29 settembre 2018

Tenuta Moreno: Dà il benvenuto all’Autunno con Puglia Cocoon

Appena arrivati alla Tenuta Moreno, si inizia con un insolito welcome drink, Argen Tonic, un Gin Tonic rielaborato ai profumi del Mediterraneo con rosmarino, basilico, ginepro e limone (tutti rigorosamente made in Tenuta Moreno) per entrare immediatamente in un Mood rilassato e rilassante.

E’ poi la volta della cena per scoprire o riscoprire i sapori più autentici della terra di Puglia che lo Chef Vincenzo Elia rielaborerà in chiave moderna nel rispetto della stagionalità, trasformando i prodotti a chilometro zero dell’eccellenza del territorio, in emozionanti combinazioni. Una tappa obbligatoria è la SPA, un vero e proprio “Viaggio dei Sensi” ispirato al “Massaggio delle Regine” di origine indonesiana, per aumentare l’energia e ridurre lo stress.

Non potrà infine mancare una visita all’evento culturale più importante del 2018 “Picasso - L’altra metà del cielo” che, fino al 4 Novembre ospita le opere di uno dei più grandi artisti del 900 all'interno di location suggestive come il Palazzo Ducale di Martina Franca, il Castello Normanno Svevo di Mesagne e il Palazzo Tanzarella di Ostuni. Uno dei primi esempi di mostra diffusa che unisce città diverse ma con peculiarità artistiche, storiche, culturali e identitarie simili. Duecentodiciassette opere provenienti da collezioni private (molte delle quali mai esposte prima), per raccontare in modo inedito l’artista, un uomo visto attraverso il suo sguardo sulle donne, e quello che le donne che lo hanno amato e conosciuto, hanno avuto su di lui.

Il pacchetto include:

- Soggiorno di una notte con sistemazione in camera matrimoniale Superior con prima colazione
- Drink di benvenuto
- Cena composta da tre portate (bevande escluse)
- Accesso in SPA
- Idropercorso per un benessere rilassante: doccia tiepida e shower gel aromatico, bagno alle erbe, doccia emozionale breeze, bagno turco, percorso kneipp, sauna finlandese, cascata di ghiaccio, idromassaggio (durata 120 minuti).
- Zona Relax con frutta fresca e tisane

Viaggio dei sensi” un rituale per raggiungere uno stato di tranquillità totale, svolto con manualità ispirate al massaggio Indonesiano Sea Malay (il massaggio delle Regine) basato sull’unità corpo-mente-spirito: attraverso il corpo si può equilibrare tutto l’individuo, rivitalizzando l’intera sfera psicosomatica. Aumenta l’energia, riduce lo stress, facilita la distensione e il sonno. Regala un senso di benessere generale in tutto l’organismo. (50 minuti)

Costo: € 165,00 a persona 

Per Maggiori Informazioni: www.tenutamoreno.it