mercoledì 12 settembre 2018

Sloggi: I nuovi stili Sporty Top & Body

Dopo lo straordinario successo dei modelli Top e Bralette lanciati nella P/E 2018, Sloggi continua a portare innovazione nella serie Zero Feel che per l’ A/I 2018-19 si arricchisce di due nuovi style: Sporty Top e Body.

Zero Feel è la rivoluzione nel mondo dell’intimo, è il connubio perfetto tra comfort assoluto e tecnologia all’avanguardia. Una speciale microfibra "Made in Japan" (esclusiva sloggi fino al 2020), super morbida, liscia e multi-stretch, che unita alla Dot Technology (un sistema di termofinissaggio che elimina le cuciture) crea un capo che non comprime il corpo, non lascia segni ed è assolutamente invisibile anche sotto l’abito più aderente.

I due nuovi style sono modelli che nascono come intimo Everyday, ma con un animo street style che è quasi un peccato non mostrare.

Lo Sporty Top è una rivisitazione del Top: un incrocio “racerback” sulla schiena che crea un disegno divertente. La leggera imbottitura è super traspirante e lo speciale finissaggio permette di asciugarsi rapidamente. Presentato nel colore nero (continuativo) e nelle nuance stagionali bordeaux, verde bottiglia e carta da zucchero.

Il Body è invece perfetto anche come sottogiacca: in tre colori (verde bottiglia nuance stagionale, nero e nudo continuativi) ha una scollatura profonda e coppe imbottite “effetto lifting” che valorizzano perfettamente il décolleté.

Per Maggiori Informazioni: www.sloggi.com