venerdì 7 settembre 2018

Maletti e Nilo: A bordo di MSC Crociere

MSC Crociere sceglie a bordo il Design e la qualità di Maletti e Nilo, leader Internazionali nella produzione di arredi per Hair Stylist, centri estetici & Spa.

Entrambe le realtà del Gruppo hanno posto la firma sul nuovo progetto di arredo delle zone Hair Stylist e benessere della nave da crociera MSC Seaside, vetrina di molteplici articoli dalle inconfondibili linee eleganti, ricercate e all’avanguardia degli storici produttori di Scandiano (RE).


Dal Design innovativo e rivoluzionario, la nuova nave MSC Seaside, stella di punta high-tech della flotta MSC Crociere, è la soluzione ideale per una clientela esigente che vuole riscoprire un’esperienza di vacanza in totale rapporto con il mare, ammirandone tutta la sua magnificenza tra momenti di benessere e relax. L’ambiente lussuoso e ricercato del centro benessere a bordo, la Aurea Spa, è dotato di ogni comfort e offre rilassanti trattamenti studiati per rivitalizzare il corpo e la mente. Completo di area termale, salone di bellezza, parrucchiere e nail boutique, la Aurea Spa è l’ideale per essere coccolati dalla testa ai piedi. Fiore all’occhiello del centro sono i prodotti Maletti e Nilo, che regalano un’esperienza unica.

La zona manicure, all’interno della nail boutique, è caratterizzata dalla presenza di Nailix, tavolo professionale dotato di due morbidi cuscini appoggiabraccia e mani, tutto in color bianco, in voluto contrasto con l’elegante rivestimento in skai nero dello sgabello Special, dotato di base cromata con pratiche rotelle e confortevole schienale.

Nella adiacente zona pedicure, Foot Spa cattura l’attenzione su di sé; l’imponente poltrona con incorporata vasca idromassaggio pipe-free è rivestita in legno color rovere, dalle ricercate venature scure che ben si sposano con l’imbottitura in PU, soft touch e ignifuga, color panna. Lo schienale reclinabile massaggiante regala il massimo comfort al cliente e i led posizionati nella vasca contribuiscono a rendere suggestiva l’esperienza di relax. Accompagna le eleganti linee della poltrona, lo sgabello Timo, con schienale anch’esso in legno rovere scuro, ideato dal Designer Claudio Silvestrin per la Collezione “Le Essenze”.

Elemento di spicco del centro benessere è Venus Well, lettino ad acqua multifunzionale che permette di regalare differenti esperienze quali hydro, thermo o color therapy. La struttura in legno scuro esalta la vivacità dei colori del fluido riscaldato rendendo il lettino un prodotto di elevata tecnologia e funzionalità, come un piacevole elemento scenico. Infine, a richiamare l’esoticità dei trattamenti offerti al loro interno, le zone massaggio sono caratterizzate dalla presenza di Tugu, lettino da massaggio dalle linee pulite ed essenziali, nella sua declinazione in legno teak naturale, appartenente alla “Balinese Collection”.

La zona taglio, ampia e luminosa, è caratterizzata dalla presenza della poltrona Angelina, comoda seduta con inserti metallici e braccioli in alluminio lucidato che richiamano i dettagli cromati del lavatesta Zen, con sistema di massaggio ad aria, scelto per la retrostante zona lavaggio. Caratteristica di quest’ultimo è la doppia funzione che consente di lavorare nella posizione europea, con schienale reclinato a 35°, e nella posizione orientale orizzontale, a seconda della preferenza dell’operatore.

Protagonista dell’allestimento, è anche David, la poltrona barber dotata di appoggiatesta regolabile e alzagambe con pedana ribaltabile, il cui Design si ispira ai modelli classici delle barberie Italiane. Questa postazione Vintage, la cui estetica viene valorizzata dal contrasto tra la seduta in skai e i dettagli in fusione di alluminio, è la perfetta fusione tra tecnologia e restyling attento alle moderne necessità.

Per Maggiori Informazioni: www.nilo-beauty.com