venerdì 14 settembre 2018

Macchia J. & Porsche: L' esclusiva iniziativa Sportscar Together - The Italian Tour

Macchia J. il marchio nato nel 2004 nel Fashion District di West Holliwood a Los Angeles dall’idea originale di Matteo Macchiavelli e preso in licenza nel Giugno 2018 dal gruppo piemontese Space2000, è il Brand che quest’anno affianca Porsche Italia nelle vesti di partner ufficiale durante i suoi due eventi più importanti: le celebrazioni dei 70 Anni del marchio e il Porsche Festival.

L' esclusive Collezioni create sono state omaggio gradito per tutti i clienti che hanno preso parte allo Sportscar Together - The Italian Tour e a Ottobre una seconda Collezione sarà la divisa ufficiale di tutto lo staff del Porsche Festival. Quello tra Macchia J. e Porsche è un legame che dura da svariati anni. Dapprima Macchia J. ha svolto un’attività di sponsorship di diversi team di Porsche Motorsport, successivamente la relazione tra i due marchi si è consolidata con il film “veloce come il vento” di Matteo Rovere con Stefano Accorsi, dove sull’auto guidata dal protagonista erano presenti i loghi Macchia J.


Questo importante anniversario ha dato vita ad una splendida iniziativa dal nome di Sportscar Together - The Italian Tour che sta animando l’estate con diverse tappe in giro per il nostro paese, in associazione con il FAI; l’iniziativa è dedicata a tutti i clienti Porsche e agli iscritti dei Porsche Club.

Lo Sportscar Together - The Italian Tour, che ha preso il via nel mese di Maggio e si concluderà ad Ottobre, si snoda su oltre 1200 chilometri divisi in sei tappe, da nord a sud, lungo le strade più emozionanti della nostra penisola e attraverso panorami mozzafiato, respirando la cultura e la bellezza Italiana, con una chiusura speciale, il 6 Ottobre al Porsche Festival, sulle curve spettacolari dell’autodromo di Imola. Ad ogni tappa, per testimoniare la lunga storia della Casa di Zuffenhausen, parteciperanno 70 vetture di ogni epoca. Ogni team sarà composto da due ospiti per vettura che saranno omaggiati della Capsule Collection Macchia J. per Porsche Italia.

A conclusione di questo tour spettacolare, il 6 e 7 Ottobre sul circuito di Imola avrà luogo il Porsche Festival,  due giorni intensi, dedicati al Brand. Anche per questa occasione il marchio Macchia J. ha realizzato una seconda ed ultima capsule evocativa per tutto lo staff del Porsche Festival, fatta di elementi distintivi e di una storia intramontabile dal fortissimo DNA. Macchia J ha studiato e realizzato un capospalla antipioggia e una polo che racchiuderanno un forte contenuto tecnologico oltre che di Design, nei colori Italiani.

Per Maggiori Informazioni: www.macchiaj.com