giovedì 27 settembre 2018

Hotel Lamm: Riapre con un nuovo concetto di Design & Lifestyle

Circondato dal suggestivo paesaggio Dolomitico i incastonato alle pendici dell’Alpe di Siusi, al centro di un paesino medievale, l’Hotel Lamm di Castelrotto è tornato finalmente a splendere.

Dopo un' importante e attento Restyling che ha saputo conciliare il fascino della tradizione, leggermente rivisitato, con un Design moderno, elegante e unico, l’hotel, la cui struttura risale al 1670, si appresta a scrivere un nuovo capitolo della propria storia sotto una veste e una direzione interamente rinnovate.


Exterior e Interior Design sono in armonia con l’ambiente circostante, con spazi grandi e luminosi, dettagli ricercati e servizi Top Class: qui nulla è lasciato al caso. Dalla grande lobby, suggestiva e accogliente, alle stanze eleganti e moderne che si affacciano su un panorama mozzafiato, dall’area Wellness agli spazi comuni, tutto parla di lusso discreto e semplice eleganza. Uno stile “Casual Luxury”, contemporaneo, confortevole ed esclusivo che si ritrova nei materiali in sintonia con la natura circostante - pietra, legno, vetro - nei colori neutri, delicati ed estremamente eleganti, e negli arredi, originali, funzionali e dal Design raffinato. Ogni camera o suite è un piccolo gioiello di Design: curata nei minimi particolari, con confortevoli letti boxspring, pavimento in pregiato legno di rovere, aria condizionata bio, balcone a loggia o terrazza, piccola zona living e ampio bagno con doccia effetto pioggia (alcune suite hanno anche la sauna in legno di abete indoor) e molti altri comfort esclusivi.

Il ristorante Zum Lampl curato dallo Chef Marc Oberhofer, ogni giorno regala specialità della tradizione altoatesina reinterpretate e create usando esclusivamente ingredienti locali, di stagione e di alta qualità provenienti dall’Alto Adige, prodotti con cicli di trasporto brevi che rispettino il criterio di sostenibilità tanto caro all’hotel: frutta e verdura di stagione, quindi, erbe alpine, latte e prodotti caseari, uova e carne, provengono tutti dai masi contadini del luogo e nei piatti preparati dal valido Team di cucina fanno davvero la differenza.

Dal 18 al 21 e dal 25 al 28 Ottobre, “Dine & Wine” regala una “toccata e fuga” nella cucina altoatesina e nella regione vinicola dell'Alto Adige, un viaggio attraverso la terra del gusto guidati dallo Chef Marc Oberhofer e dal responsabile food & beverage Michel Perathoner. Il pacchetto, da € 529 a persona, comprende 3 pernottamenti in camera Mountain Comfort, degustazione vini in una delle migliori cantine dello Sciliar, 3 cene al ristorante Lampl di cui una preparata insieme allo Chef, oltre all’utilizzo della SPA e della Sky Pool.

Fino al 4 Novembre, invece, quando è ancora tempo di godersi l’ultimo sole d’autunno, il pacchetto “We love autumn” propone 4 pernottamenti al prezzo di 3 in camera Mountain Comfort incluso la pensione ¾ con ricco buffet a colazione, merenda pomeridiana e cena di 5 portate, l’uso della SPA e della piscina rooftop, un’escursione guidata e un trattamento Energizing Herbal Stamp. Prezzi da € 550 a persona.

Per Maggiori Informazioni: www.lamm-hotel.it