mercoledì 5 settembre 2018

Fragiacomo: Protagonista al Premio Fondazione Mimmo Rotella

La cultura d’immagine è il Fil Rouge che lega Fragiacomo alle arti visive e che per il terzo anno consecutivo porta la Maison alla Mostra del Cinema di Venezia, da protagonista.

In occasione della 18° edizione del Premio Fondazione Mimmo Rotella, lo storico marchio Italiano consegnerà infatti un prestigioso riconoscimento ai tre premiati - selezionati tra i protagonisti del panorama artistico internazionale - durante un Cocktail-Evento che si terrà questa sera all’interno dell’esclusiva Location del Museo Guggenheim di Venezia.


Per questa edizione è stata creata un’esclusiva borsa lavoro in pelle di alce nero e in numero limitato. Un organizer dal taglio essenziale ed elegante, rifinito nei dettagli e realizzato con pellami di pregiata fattura, fedeli alla ricerca della qualità e della perfezione che contraddistinguono il “Made in Italy” firmato Fragiacomo. George Clooney, Ai Weiwei, Mel Gibson, Ashley Greene, James Franco, Paolo Sorrentino, Michael Caine e Jude Law sono alcuni tra gli artisti di indiscusso spessore che hanno ricevuto - per mano di Federico Pozzi Chiesa e il fratello Massimo - il riconoscimento nelle precedenti edizioni, mentre cresce l’attesa sui nomi che verranno premiati quest’anno e sui quali vige ancora l’assoluto riserbo.

L’appuntamento a Venezia si inserisce all’interno di un più ampio progetto che vedrà Fragiacomo impegnato in diverse occasioni anche a Milano e che segna l’inizio del nuovo corso firmato Alessio Spinelli, lo shoe designer che ha collaborato con celebri marchi di calzature del calibro di Jimmy Choo, René Caovilla, Lanvin e Prada e che nel 2011 ha vinto il “Who is on Next” di Vogue.

Per Maggiori Informazioni: www.fragiacomomilano.com