lunedì 17 settembre 2018

Anna Dello Russo & Swarovski: L' esclusiva Collezione Atelier Swarovski by Anna Dello Russo

In occasione della Milano Fashion Week, Anna Dello Russo e Atelier Swarovski presenteranno a Stampa, Influencers e clienti Swarovski, la nuova Collezione di gioielli realizzata da Anna Dello Russo.

Già icona dello street style e celebre Fashion Editor, Anna Dello Russo celebrerà la propria sofisticata linea di gioielli, dando dimostrazione di come abbinarla per ottenere un Look Glamour e di massimo impatto. Lo store Swarovski verrà personalizzato secondo l’iconica creatività e l’inconfondibile cifra stilistica di Anna Dello Russo grazie ad installazioni e allestimenti speciali creati ad Hoc per l’occasione.

Prendendo ispirazione dal suo stile inconfondibile e dal suo coinvolgente sense of humor, l’esclusiva Collezione Atelier Swarovski by Anna Dello Russo evoca una sofisticatezza regale dal tocco giocoso. D’ispirazione regale, quasi fiabesca, la collezione propone 22 lussuosi pezzi e include una parure costituita da collane, orecchini, anelli, bracciali e una tiara, disponibile in due differenti colorazioni, cristallo dorato e cristallo rosso con placcatura in palladio, e si arricchisce con quattro spille in cristallo trasparente.

La Collezione Atelier Swarovski by Anna Dello Russo è disponibile esclusivamente in selezionati store di Milano e Roma a partire da Settembre 2018.

Per Maggiori Informazioni: www.swarovski.com