lunedì 17 settembre 2018

Alexandra Trosin: E' il nuovo Direttore Generale del Club degli Orafi Italia

Il Club degli Orafi Italia annuncia ufficialmente la nomina di Alexandra Trosin a Direttore Generale. Di formazione Bocconiana, esperta di moda e beni di Lusso, vanta un’esperienza internazionale presso illustri maison come Dior, Brioni, Valentino e Giambattista Valli, nonché, collaborazioni di consulenza aziendale sia per soggetti strategici che per investitori finanziari.

Trosin, Laureata in Economics and Management of Arts, Culture, Media and Entertainment all’Università Bocconi di Milano, è inoltre responsabile del Topic Fashion Luxury Design della BocconiAlumni. Il suo arrivo al Club degli Orafi sembra dunque il naturale coronamento di un percorso caratterizzato da un continuo affinamento della sensibilità per i settori creativi e per le loro potenzialità di Business.


Nel mio nuovo ruolo presso il Club degli Orafi partendo dalla valorizzazione dello straordinario Heritage del Club, insieme al Board, renderemo operativo il piano strategico che abbiamo sviluppato negli ultimi mesi con l’aiuto della società di consulenza Valdani Vicari & Associati. Si tratta di un business plan ambizioso ma sostenibile che ha come obbiettivo il mettere al centro gli interessi degli associati, tenendo sempre presente l’importanza strategica del nostro settore per la valorizzazione del Made in Italy e per l’economia del paese in generale.

Per Maggiori Informazioni: www.clubdegliorafi.org