giovedì 6 settembre 2018

Alcott Premium: La nuova Collezione A/I 2018-19

Alcott Premium, lo spin-off formale ed elegante di Alcott, presenta la sua nuova Collezione A/I 2018-19.

La nuova linea, Premium, si ispira alla New York degli Anni' 80 ed è una perfetta sintesi tra praticità e stile.
Il velluto, liscio oppure a coste, è la novità della Collezione e sarà possibile trovarlo in declinazioni diverse, dai capispalla ai pantaloni. I nuovi capispalla, riveleranno la loro doppia anima, formale e casual, rispettivamente con cappotti dal rigore e incursioni British, ai giubbotti con piumino interno dall'essenza più sportiva.

I pantaloni sono caratterizzati da una rinnovata vestibilità fluida, enfatizzata dall’utilizzo di materiali come il velluto o il jersey. La maglieria, viene proposta sia essenziale che grintosa, sarà disponibile a partire da € 20 con una palette che si arricchisce di colori audaci come il bordeaux, il blu petrolio e di vivaci motivi geometrici. Le camicie classiche sono il fulcro del mondo premium Premium, dal taglio sartoriale e ricercato, sono disponibili nei diversi fit, slim e regular.

Alcott, Alcott Premium, Alcott Los Angeles e Gutteridge fanno capo al Gruppo Capri, azienda leader nel settore dell’abbigliamento Fast Fashion che, con l’obiettivo di continuare l’espansione estera, e allo stesso tempo consolidare la presenza sul mercato italiano, si riconferma oggi una delle realtà più propulsive nell’universo retail Italiano.

Per Maggiori Informazioni: www.alcott.eu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...