martedì 28 agosto 2018

Tommy Hilfiger: La nuova Collezione TommyXLewis Fall 2018

Tommy Hilfiger, presenta la prima Collezione TommyXLewis Fall 2018 realizzata dal Designer Americano Tommy Hilfiger in partnership con il pilota Inglese, quattro volte Campione del Mondo di Formula Uno e ambasciatore globale Tommy Hilfinger, Lewis Hamilton.

I Fan del Brand possono scoprire su: www.tommy.com le immagini di behind-the-scenes e vedere in anteprima i capi
che saranno in vendita a seguito dello show Tommynow Fall 2018 in programma a Shanghai, il prossimo 4 Settembre.

TommyXLewis Fall 2018 riporta in auge le radici sportive del Brand, rivisitando il classico stile Americano. Il tocco personale di Lewis Hamilton prende ispirazione dal suo guardaroba Luxury Street Style e dal suo numero fortunato, il 44. Il logo è l’iconica flag del Brand posizionata tra le iniziali di Lewis Hamilton scritte nel carattere Old English Gothic ed ispirate alla sua personale body art. TommyXLewis Fall 2018 è una Collezione dai colori vivaci ed influenze sportive, destinata ai seguaci più moderni del brand. Tra i capi chiave un maglione rosso intrecciato con Logo ‘LH’ in bianco e nero, un parka verde militare con fodera reversibile, una tuta bianca con righe in velluto e la scritta ‘LOYALTY’ sulla schiena inspirata ad uno dei tatuaggi di Hamilton ed un cappotto navy in lana e velluto con bottoni color oro.

Anche Hilfinger Collection e la Capsule Collection donna Tommy Icons debutteranno durante lo show Tommynow Fall 2018 di Shanghai.

Per Maggiori Informazioni: www.tommy.com