giovedì 2 agosto 2018

T Fondaco dei Tedeschi: Al via la V° edizione di First Class Beauty

Per tutto il mese di Agosto DFS, il principale Gruppo di Travel Retail di Lusso al Mondo, offrirà il meglio dei prodotti e dei consigli di bellezza ai propri clienti in occasione della edizione di “First Class Beauty”.

In Italia l’evento sarà proposto a T Fondaco dei Tedeschi by DFS a Venezia e vedrà il coinvolgimento di oltre 40 Brand Leader nel settore oltre a prodotti esclusivi ed esperienze uniche.


MAC workshop cafè
Il Brand MAC, prendendo spunto da immagini pop audaci e surreali, sorprenderà gli ospiti grazie a una serie di prodotti e servizi unici e personalizzati uniti e intratterrà il pubblico con DJ-Set.

Lip Bar
Intelligenza artificiale e realtà aumentata consentiranno di scoprire quali sono le tonalità di rossetto più adatte al proprio stile e alla personalità.

SK-II - In esclusiva per T Fondaco dei Tedeschi
Nel corso di “First Class Beauty” SK-II, l’innovativo brand giapponese per la cura della pelle, proporrà in esclusiva per l’Italia a T Fondaco dei Tedeschi un set dei suoi prodotti più iconici: Facial Treatment Essence e Facial Treatment Essence Masks.

Workshop dedicati alla bellezza in occasione di “First Class Beauty”
T Fondaco dei Tedeschi ospiterà una serie di esclusivi laboratori di bellezza focalizzati sulle ultime tendenze per tutti gli appassionati di bellezza:

- Ottieni la perfetta combinazione di fondotinta
- Scopri la perfetta routine per la cura della tua pelle & l’applicazione dei trattamenti
- L'arte di “indossare” una fragranza
- Combina nel modo migliore le tue maschere di bellezza preferite
- Diventa un esperto nello styling delle sopracciglia


Per Maggiori Informazioni: www.dfs.com