mercoledì 22 agosto 2018

Head&Shoulders: Il nuovo Shampoo Tea Tree Rinfrescante

Head&Shoulders, lo shampoo numero #1 al Mondo, presenta la sua ultima innovazione: Shampoo Tea Tree Rinfrescante, con particelle ottimizzate di Zinco e tutte le proprietà delle foglie di tè e della menta Mosa. La nuova formula crea una schiuma ricca che deterge garantendo un’immediata sensazione di freschezza e una protezione dalla forfora fino al 100%.

Il Dr. Jim Schwartz, ricercatore scientifico, commenta: “C
onsiderando che viviamo in un’atmosfera basata sull’ossigeno e che quest’ultimo può essere chimicamente reattivo, lo stesso nostro ambiente può essere una fonte per certe reazioni. Per esempio, l’ossidazione del ferro è un processo ossidativo. I nostri corpi hanno sviluppato delle strategie per resistere alla reattività dell’ossigeno, queste sono comunemente chiamate anti-ossidanti. In condizioni normali, le fonti dell’ossidazione sono equilibrate da anti-ossidanti fisiologici. Tuttavia, se la quantità di ossidanti aumenta o diminuiscono i livelli di anti-ossidanti nel corpo, il sistema accusa un disquilibrio ossidativo chiamato “stress ossidativo”. Man mano che invecchiamo, per esempio, il livello di anti-ossidanti fisiologici diminuisce, rendendoci più sensibili alle forze ossidative. Alcuni fattori possono essere ambientali e possono contribuire ad aumentare lo stress ossidativo peggiorando così la forfora e tutto ciò che ne deriva.”


La formula di Head&Shoulders Tea Tree Rinfrescante è stata creata per offrire una soluzione volta a calmare gli effetti causati da situazioni di stress, ambienti con temperature elevate o ad alto tasso di inquinamento. La sua formula combina la tecnologia Boosted Zinc, creata per per mantenere e proteggere il capello rendendolo fino al 100% libero dalla forfora, e una miscela rivitalizzante di foglie di tè e note di menta Mosa per garantire una detersione profonda e un’immediata sensazione di freschezza del cuoio capelluto, durante i momenti in cui più lo richiede.

Ispirato alle condizioni di stress che i capelli di Antoine Griezmann (attaccante dell’Atletico Madrid e della Nazionale francese), Gianluigi Buffon (portiere del Paris Saint Germain) e Manuel Neuer (giocatore del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca), Brand Ambassador di Head&Shoulders, subiscono ogni giorno fuori e dentro al campo, il nuovo shampoo Tea Tree Rinfrescante sarà l’alleato perfetto per tutti quelli che desiderano avere cute e capelli sani anche in condizioni di forte stress.

Antoine Griezmann commenta: “Per me è molto importante che uno shampoo si prenda cura anche nel cuoio capelluto. Gli allenamenti quotidiani e le docce frequenti ne favoriscono la secchezza e l’irritazione, per questo il nuovo shampoo Head&Shoulders mi aiuta ed è diventato un prezioso alleato.”

Prezzo consigliato al Pubblico: € 3.49 (225ml)

Per Maggiori Informazioni: www.headandshoulders.it