lunedì 27 agosto 2018

Fracomina: La nuova Collezione Fracomina Shoes A/I 2018-19

Attitudine Urban e spirito Rock: la personalità passa dalle scarpe e Fracomina le introduce come novità di stagione presentando la Collezione Fracomina Shoes A/I 2018/19.

Il Design Italiano incontra il Mood cosmopolita: il risultato è una femminilità completamente nuova in cui il tratto Boyish diventa indipendenza di stile nelle nuove
loafer dall’anima unconventional, con forme sfilate, pelle gold, frange importanti e borchie per un effetto “little crazy” o sottolineate dalla vernice nera e oro accostata al verde militare, per un Look super glamour. L’English Style acquista un tocco italiano nei boots reinterpretati con un mix di materiali e colori innovativi: un patchwork di sensazioni nei tronchetti alti e sofisticati, per un mood disco-diva; punk attitude nei nuovi anfibi e nei buckle boot per un’eleganza retrò e contemporanea insieme. Lo stile Glam Anni‘ 70 detta le tendenze e i passi, con stivaletti a punta sormontati da fasce con borchie ed hell boot dai dettagli oro e pelle con tagli strategici che non passano inosservati, calzando la strada con ritmo rock.
 
L’iconico tronchetto assume infinite declinazioni, diventando simbolo di una femminilità consapevole e forte: tacco alto e ornato da una banda luminosa a contrasto accanto alla versione flat alla caviglia, attraversata da effetti metallici. Il dinamismo è assicurato, lo spirito è casual e Couture insieme, garantito dalle nuance basic del cuoio e del nero.

Decisamente urban i nuovi
mocassini dalla suola evidenziata e dalle forme importanti che rileggono la tendenza street con un animo assolutamente à la page: perfetti per sdrammatizzare Look iperfemminili, aggiungono grinta e ardore grazie a finiture uniche e a dettagli studiati.
 
Cuissard da zarine e stivaletti con inserti di pelliccia completano il guardaroba perfetto.  Il freddo non fa paura indossando gli altissimi sandali rivestiti in morbida pelliccia o le slipper dal caldo cuore, impreziosite da inserti in pietre dure. Colori accesi e inserti a contrasto firmano la carta d’identità delle nuove sneaker di Fracomina: velluto colorato a contrasto, caviglie avvolte da texture in dialogo tra loro, come perle ed Ecofur, la street couture ha il passo runner di modelli stampa Animalier.


Per Maggiori Informazioni: www.fracomina.it