lunedì 13 agosto 2018

Clarks: L' intramontabile Desert Boot

Per rendere il rientro dalle vacanze più Cool, basta una scarpa ma non una qualsiasi, bensì il Desert Boot, il Best Seller di Clarks, un accessorio di culto intramontabile che è diventato un Must Unisex, perfetto a tutte le età e per tutte le occasioni.

Iconico, classico e sempre pronto a percorrere nuove strade: una scarpa ideale per tornare in ufficio o sui banchi di scuola con stile: una calzatura timeless, non soggetta alle tendenze e sempre identica a sé stessa, realizzata con i materiali migliori, utilizza da sempre una pelle scamosciata di qualità trattata per essere resa ancora più morbida e liscia come il velluto.


Da oltre 65 Anni il Desert Boot conquista le generazioni di tutto il Mondo ed è la calzatura perfetta per essere sempre unici e inimitabili. Disponibile in vari colori per tutta la famiglia, è una scarpa che alle sue caratteristiche storiche e al suo dna unisce il fascino di uno spirito sempre libero e contemporaneo per creare un’icona dello stile capace di rendere il ritorno alla routine meno noioso del solito!

Per Maggiori Informazioni: www.clarks.eu