sabato 25 agosto 2018

Cettina Bucca: Protagonista al White Milano

In occasione di White Milano, che si svolgerà a Milano dal 21-14 Settembre Cettina Bucca presenterà la nuova Collezione P/E 2019.

Nel set dell’Hôtellerie di CASA BASE, il format è nato per rafforzare l'immagine del nuovo ready-to-wear “Made in Italy”, con il link tra il Brand in esposizione e il supporto di una delle Boutique di alta gamma Italiane. La nuova Collezione dell’eclettica Designer Siciliana racconta la storia della vita familiare quotidiana, nella sua esplorazione dell'unicità dell'ethos e delle tradizioni attraverso emozioni, vissuti e relazioni.


I personaggi della storia della Collezione P/E 2019 hanno un nome, un'identità specifica, il loro temperamento e personalità, crescono e invecchiano gradualmente mentre la storia continua. L'occhio che osserva la scena spazia a distanza, anche se a volte si concentra su dettagli singolari come se fosse guidato da una lente d'ingrandimento e i protagonisti diventano sempre più ampi, fino a perdere la loro forma originale.

Nella Collezione, la palette cromatica privilegia i colori della primavera e dell'estate per creare una macchia tonale luminosa e  intensa carica di fascino e personalità, come il verde menta, il giallo chiaro, il celeste del cielo e il color panna, per passare poi il testimone alle nuance più estive come il ruggine, il giallo ocra, il blu marino e il verde prato.

I volumi e i pesi dei tessuti della collezione dialogano tra loro in un gioco di mix & match, come se fossero costruiti appositamente per essere sovrapposti. Le gonne rincorrono e coprono i pantaloni impalpabili e ampissimi, le tuniche si sovrappongono in colori contrastanti e le cinture sono l’accessorio perfetto per ciascun Look, scolpendo la silhouette con una rinnovata femminilità ed eleganza.

I capi più rappresentativi della Collezione P/E 2019 sono sicuramente gli spolverini/abiti e gli abiti/camicie da indossare chiusi come dei veri e propri abiti oppure aperti come se fossero delle camicie da abbinare con pantaloni e t-shirt oppure semplicemente da sovrapporre ad altre camicie.

Per Maggiori Informazioni: www.cettinabucca.com



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...