domenica 22 luglio 2018

W.E. 1930: I capispalla realizzati in pelle

W.E. 1930 è un Brand di capispalla realizzati in pelle, che nasce dall'idea di un giovane imprenditore Veneto di proporre un marchio in grado di distinguersi per l’alta qualità e ricerca di pellami certificati e lavorati in Italia e per le linee ultra moderne.

La pelle infatti viene sapientemente tagliata a mano nei laboratori artigianali dove viene poi tinta con colori naturali, così da rendere ogni capo unico e perfetto.
I capispalla proposti nella nuova Collezione sono senza tempo, così come i personaggi che ci accompagnano in questa favola moderna; Wallis ed Edward che insieme hanno dettato un nuovo stile di vita, elegante raffinato e fuori dalle convenzioni del loro tempo.
Ogni Collezione rappresenta una diversa esperienza o viaggio, dove si perderà il concetto forte di stagionalità; i capi saranno adattati a diversi stili così da poter essere mixati in outfit eleganti o casual a seconda delle occasioni d’uso.

Da qui l’idea di dare ad ogni modello il nome di città a cui è ispirato: partendo da Berlino per chiodo nero in capretto, passando per Aspen con il modello in montone, per arrivare a Portofino con in bomber ultra leggero in camoscio. La pelle diviene così - nell’immagine del Brand - un elemento vivo, tridimensionale, che dona sensazioni tattili e olfattive oltre che visive.

Il Brand, con una divisione commerciale interna, punta ad una strategia di sviluppo che mira a dare, con la prossima stagione, un forte impulso e ottenere una distribuzione capillare su tutto il territorio.

Per Maggiori Informazioni: www.we1930.com