sabato 14 luglio 2018

Valigeria Roncato: New Opening, a Milano

Valigeria Roncato ha recentemente inaugurato in Via Durini 4 il nuovo flagship store di ultima generazione.

Un punto d’incontro per tutti coloro che amano viaggiare con uno stile tutto Italiano e con un grande valore aggiunto: il Design abbinato all’innovazione, che da sempre contraddistingue il Brand RV Roncato. L' azienda distribuisce da oltre 45 Anni i suoi prodotti di valigeria e accessori in oltre 100 Paesi su 5 continenti, nell’ultimo periodo ha aperto in Italia quattro store monomarca, scegliendo i luoghi privilegiati per il viaggio come aeroporti e stazioni, nelle città di Milano, Firenze, Roma e Bari.


Non dimentichiamoci poi i punti vendita esteri come in Brasile, Stati Uniti, in Kazakistan e Lettonia, tanto per citarne alcuni, ed è presente nei maggiori department store Internazionali. Oltre all’apertura di punti vendita diretti, Valigeria Roncato, con l’obiettivo di crescere nel Retail, sta anche sviluppando corner e shop in shop in Partnership con i principali clienti, parallelamente allo sviluppo di nuovi prodotti, attraverso una costante ricerca stilistica e l’applicazione di tecnologie all’avanguardia.

La nuova apertura di Milano coincide con il lancio di nuove Collezioni realizzate con materiali dalle elevate prestazioni e processi produttivi di nuova generazione. La boutique di Via Durini offre un’ampia selezione di valigeria, che rappresenta il fiore all’occhiello del marchio, interamente realizzata in Italia, nella sede produttiva di Campodarsego, in provincia di Padova, oltre ad articoli business e accessori da viaggio.

Il fatturato 2018 mostra un incremento del 5% rispetto all’anno precedente.

Per Maggiori Informazioni: www.roncato.com