martedì 10 luglio 2018

Uber: Torna in Croazia il servizio UberBOAT

Per tutti coloro che vorranno esplorare e visitare la costa Croata, potranno usufruire e prenotare un trasferimento o un giro in motoscafo direttamente dall’App di Uber.

Lo scorso anno
UberBOAT è stato utilizzato da turisti provenienti da 39 Paesi diversi, contribuendo a promuovere la Croazia come meta turistica in tutto il Mondo. Saranno due i servizi UberBOAT attivi quest’anno. Il primo permetterà a un massimo di 8 persone di spostarsi dalla costa verso le isole o da un’isola all’altra della Croazia a un costo medio di circa € 352 a tratta (a seconda della meta da raggiungere).
La seconda opzione, invece, consentirà a chi è alla ricerca di una vacanza più avventurosa di noleggiare un motoscafo per vivere mezza giornata o un giorno intero alla scoperta delle isole croate. Il costo varia a seconda del numero di tappe, ore ecc.

Per i turisti o Croati stessi che vorranno scoprire le bellezze della Croazia con UberBOAT ci sono interessanti funzionalità dell’app da sfruttare. Chi viaggia insieme a un amico, ad esempio, potrà utilizzare l’opzione “Condividi la tariffa con un amico”, che consente di dividere il costo della corsa con i compagni di viaggio con un semplice click e decidere cosa visitare.

I motoscafi partner di UberBOAT possono trasportare fino a 8 passeggeri e partiranno da punti di ritrovo prestabiliti lungo la costa e sulle isole. Tutti gli skipper sono in possesso di regolare licenza valida e certificata per il trasporto marittimo occasionale.

Come funziona UberBOAT: 
- Apri l’App di Uber e inserisci il nome dell’isola che vuoi raggiungere
- Seleziona BOAT* dal menu
- Scegli tra l’opzione trasferimento o giro in barca
- Scegli se vuoi usufruire del servizio in real time o prenotarlo per un altro momento
- Lo skipper del motoscafo ti contatterà per definire i dettagli

* UberBOAT offre servizi di trasporto fino a 8 persone

Per Maggiori Informazioni: www.uber.com