domenica 1 luglio 2018

Red: Il nuovo Brand del Beachwear

Red, il Brand della storica Rede fondata a Parabiago nel 1938, si è presentato in occasione del 94 Pitti Immagine Uomo con un nuovissimo ed importante progetto di Brand Extension che vede l’esordio della prima Collezione Beachwear. 

La linea di costumi per la prossima P/E 2019 che vi propone un modello di boxer in tessuto fast dry, declinato in 21 stampe diverse con fantasie e pattern che riprendono quelle della Collezione calze della stessa stagione.
A rendere il progetto “Red Underwater” completo, anche proposte in tinta unita sviluppate in versione boxer, T-Shirt e telo mare.

La brand extension parte dalla necessità di offrire una maggior offerta al cliente durante la stagione estiva, un’idea per fidelizzare maggiormente chi apprezza i nostri prodotti anche d’estate, stagione in cui il brand è meno visibile.” dichiara Giovanni Marazzini, Sales Manager di Rede.


Nata nel 2010 da un’idea dei fratelli Giovanni e Michele Marazzini, la terza generazione alla guida dell’azienda, Red si è imposta sul mercato con una forte identità, parlando a un pubblico di alto livello proprio grazie alla forza della sua grande tradizione storica. La distribuzione è ormai attiva in circa 500 punti vendita Italiani e 150 esteri.


Per quanto riguarda la prossima Collezione calze P/E 2019, Red ha deciso di ispirarsi ai colori e alla natura tropicale del Costa Rica, omaggiando tutta la sua energia dalle nuance vivaci. La passione per la natura dipinge le calze Red con disegni di piante e animali esotici, trame optical e materiali freschi e nobili come il lino, declinato in colori light e futuristi. Non mancano pois, lavorazioni vanisè, jacquard e stampe, per accontentare esigenze stilistiche di ogni uomo.


Nessuna austerità in bianco e nero, ma un caleidoscopio di pattern full color per rendere giocose e ipnotiche le proposte della collezione estiva, celebrando la joie de vivre.


Per Maggiori Informazioni: www.rede.it