venerdì 27 luglio 2018

Parco Cavour: Un' estate all' insegna del divertimento e buona musica

Una domenica estiva all' insegna dell' allegria, buona musica e del divertimento: questo e molto altro vi attende Domenica 29 Luglio al Parco Cavour di Valeggio sul Mincio.

Il Parco Cavour è un'oasi di pace e benessere da oltre 40 Anni riconosciuto come il parco acquatico più green d'Italia per le sue strutture arricchite di ozono, per gli estesi e curatissimi spazi verdi e per le molteplici varietà di fiori e piante che si possono ammirare. Per l' estate 2018 si è aggiunta una grande novità: Palm Beach, una spiaggia tropicale di bianchissima e finissima sabbia importata dall'Egitto, incastonata in un distesa di oltre 600 palme e lambita da acqua turchese e cristallina, inaugurata lo scorso Giugno dal Sindaco di Valeggio sul Mincio Angelo Tosoni. Un paradiso caraibico a pochi Km da Verona e da Brescia e a poco più di un’ora da Milano. Un vero gioiello dove trascorrere splendide e rilassanti giornate estive coccolati e accuditi da uno staff attento e da mille attrazioni.


Oltre a Palm Beach, bellissima anche “Paradise Island”, un angolo interamente scolpito nella roccia con una grande vasca idromassaggio panoramica. Al Parco Cavour non manca nulla, un fitto calendario di eventi allieta le giornate che scorrono veloci tra multiscivoli, toboga, cascate, i ghiacci di “Iceberg”, la  “Robinson’s Beach” con la passerella sospesa, "Rain Forest" un percorso acquatico tra i tronchi e, per tutti coloro che amano il brivido, uno scivolo acrobatico a tre corsie. Mentre per i più piccoli, oltre alla “Water Lagoon” con i suoi quattro black hole, al castello acquatico, al ponte Tibetano e al mitico gioco Botte, tante risate con l'amico Camillo, una simpatica mascotte diventata ormai il simbolo del Parco.

Da non perdere anche il piacevolissimo “percorso Kneipp” per stimolare la circolazione sanguigna e il benessere di tutto il corpo. Non mancano i punti ristoro con risto-self service, “Burgers and more”, piadineria, bars e creperia.

I prossimi appuntamenti:

Domenica 29 Luglio: "Diretta Radio Studiopiù" - party on the road
Mercoledì 15 Agosto: "Radionumberone live" - schiuma party show

Per Maggiori Informazioni: www.parcocavour.it