martedì 3 luglio 2018

Oysho: New Opening, a Bercellona

Oysho ha recentemente inaugurato il nuovo flagship situato a Portal de l'Àngel 26 di Barcellona, l’antico locale dell’emblematica Merceria Santa Ana, ed è dotato di una superficie commerciale di oltre 500 Mq. distribuita su due piani.

La tecnologia è la regina indiscussa del nuovo flagship store di Oysho con un innovativo concetto di acquisto che include nuove modalità di pagamento che semplificano l’esperienza omnicanale, integrando in questo modo i negozi fisici con il mondo 
online. Tutto il personale dispone di un dispositivo elettronico che assiste il cliente durante il processo di acquisto, dalla scelta del prodotto fino al momento del pagamento, che può essere effettuato in qualsiasi punto del negozio.

L’altra novità inserita nel flagship store è una zona di casse automatiche, attraverso le quali i clienti possono concludere il proprio acquisto autonomamente grazie a un lettore di codici a barre e un meccanismo per rimuovere l’allarme dagli articoli. Inoltre, nel caso non si trovi il prodotto desiderato, è possibile ordinarlo online e riceverlo a casa o in negozio nell’arco di 24 - 48 ore. Tutto lo spazio del flagship store è dotato di Wi-Fi gratuito e di una speciale zona lounge con dispositivi di ricarica per telefoni cellulari.

La decorazione del negozio è completata da diversi videowall e schermi nei quali vengono proiettate le ultime novità di Oysho. A livello architettonico il nuovo flagship store di Oysho, situato nel cuore della zona commerciale di Barcellona, unisce la sua essenza tradizionale con elementi architettonici dell’antica merceria, mantenendo alcuni dettagli come la ringhiera delle scale, gli archi o il lucernario del primo piano.

Per Maggiori Informazioni: www.oysho.com