mercoledì 11 luglio 2018

Marea: L' estate si illumina di Glitter!

Glitter che passione! L' estate di Marea si illumina di colori, per la nuova Collezione donna contraddistinta da due linee dedicate a quelle donne che non vogliono rinunciare a luccicare.

Una Collezione che irradierà di positività l’universo femminile con 14 orologi caratterizzati da cinturini in glitter con quadranti neutri o, al contrario, cinturini in metallo con quadranti arricchiti da glitter. Il Brand di orologi Spagnolo per l’estate 2018 ha deciso di puntare sulla luminosità con una Collezione colorata, frizzante e fresca, perfetta per accompagnare la stagione più calda mantenendo anche per questa occasione, una politica di prezzo accessibile a tutti: gli orologi infatti non superano il prezzo al pubblico di € 25, divenendo l’accessorio perfetto da avere al polso.


Il Brand di orologi Marea nasce a Barcellona nel 1998 dall’idea di due imprenditori spagnoli che hanno saputo combinare caratteristiche fondamentali come la moda, la qualità e il prezzo proponendo orologi da donna, uomo, ragazzo e bambino. I punti di forza sono lo stile sempre in linea con le nuove tendenze del mercato e il costo accessibile a tutti.

Per Maggiori Informazioni: www.ventidue22.it