sabato 7 luglio 2018

IDT S.p.A & Amy: Siglano un' importante Partnership per Madeinitalia Eyewear

IDT S.p.A. proprietaria del marchio Madeinitalia® annuncia la firma di un accordo di licenza per 5 Anni con il celebre Gruppo L’Amy per la produzione e la distribuzione in esclusiva della Collezione di occhiali da sole e montature da vista Madeinitalia Eyewear.

Un passo decisamente importante per IDT S.p.A. che sigla una Partnership con una delle aziende Leader nel mondo degli accessori di lusso, con all’attivo un rinomato portfolio di licenze nel settore Eyewear: Balmain, Kenzo e Vespa tra i tanti Top Brand in Licensing. L’Amy distribuisce attualmente gli occhiali Madeinitalia Eyewear in oltre 500 punti vendita capillarmente distribuiti su tutto il territorio Nazionale e ha deciso di legarsi al Brand anche per i prossimi anni.


Siamo orgogliosi - dichiara Carlo Tafuri, Founder di IDT S.p.A. e di Madeinitalia - che L’Amy abbia scelto di legarsi a Madeinitalia Eyewear, Brand che nasce per portare in tutto il mondo la sofisticata eleganza del Made In Italy. L’Amy è un solido gruppo in continua crescita e diventare loro partner è un passo molto importante nel nostro percorso di espansione sui mercati nazionali ed internazionali”.

Ho sempre creduto in Madeinitalia - commenta Fabrizio Calarco, Country Manager di L’AMY Italia - un brand unico e pronto a rivoluzionare il concetto di Made in Italy. La sua immagine si differenzia dagli standard a cui si è abituati nell’ottica: la classica “bella Italia” viene rivisitata in una chiave sensuale e glamour dall’appeal non soltanto nazionale, ma internazionale. La collezione esalta lo stile del Made in Italy con un rapporto qualità prezzo davvero eccellente

Per Maggiori Informazioni: www.madinitaly.com