venerdì 6 luglio 2018

Cakeover: Il Must-Have dell' Estate 2018!

Cakeover Accessories è pronto a conquistare l'estate 2018. Il Must che lo caratterizza è da sempre la leggerezza, che ora viene declinata dalla struttura anche agli altri elementi: tessuti come la seta, il sangallo e il lino, dettagli quali coralli e gemme impreziosiscono le versatili Headband.

Pezzi unici, ancora più esclusivi, grazie ad un approfondito studio di Trend, estetica e manualità operato dalla ideatrice e Designer Lisa Bellomo. La produzione artigianale incontra una selezione di tessuti personale e personalizzabile, con ricami e stampe sempre differenti fra loro, per assicurare esclusività non solo nel particolare tecnico della cucitura, ma anche nella fantasia, mai uguale a sé stessa. D'altra parte il motto è “L'originalità a portata di un semplice gesto, il tuo”, perché il termine “Cakeover” racchiude un significato metaforico: è ciò che completa un’opera, un accessorio unico per arricchire o semplicemente completare l’intero Outfit.


Disponibili nello Shop On-Line, dove se ne può verificare l’unicità, Cakeover Accessories trova il punto forte in due elementi. Da un lato la struttura autoportante, che tiene in ordine, valorizza il volto incorniciato e allo stesso tempo fa dimenticare di indossare l’accessorio. Dall'altro si tratta di pezzi esclusivi, sia perché realizzati con stoffe impossibili da ripetersi, sia perché ad alta possibilità di personalizzazione, che possono essere scelti o prenotati su richiesta in modo da abbinarli a un vestito particolare.

Per Maggiori Informazioni: www.etsy.com/it/shop/cakeover