giovedì 5 luglio 2018

Alviero Martini 1a Classe: New Opening, in Kuwait

Alviero Martini 1a Classe, il Brand Leader nella pelletteria dall’iconica mappa Geo, ha inaugurato in Kuwait il terzo monomarca bambino nel cuore della City, Location ideale per consolidare la presenza in Medio Oriente.

Alviero Martini 1a Classe prosegue così il suo piano di sviluppo retail a livello Internazionale e questa apertura è volta al consolidamento nel mercato del Middle East, dove il Brand è già presente con altri due monomarca dedicati alle collezioni Junior, con 4 Boutique monomarca in Kuwait e 3 in Arabia Saudita, tutte nelle principali città e zone strategicamente commerciali.


Situata nel pieno centro di Kuwait City, rinomata per l’architettura moderna e lo spirito commerciale, la nuova Boutique si estende su una superficie di 70 Mq. al piano rialzato del 360 Mall, centro commerciale Luxury in cui hanno una vetrina i più importanti Brand internazionali.

La nuova Boutique dedicata alla Collezione Junior si va ad affiancare al monomarca Alviero Martini 1a Classe già presente sullo stesso piano che ospita invece le Collezioni pelletteria, abbigliamento e calzature donna, oltre alla Collezione uomo e le proposte viaggio e accessori.

Grandi portali bianchi esaltano l’ingresso accompagnando il cliente in uno spazio molto luminoso, caldo e accogliente, illuminato da toni chiari e tocchi dorati. Un nuovo layout elegante e minimalista composto da library lineari impreziosite da una finitura dorata opaca su cui sono fissati i ripiani in cristallo, che vanno ad esaltare l’unicità della struttura metallica, e dettagli in legno di ciliegio che scaldano l’ambiente.

Per Maggiori Informazioni: www.alvieromartini.it