lunedì 23 luglio 2018

A By Anabelle: Debutta sulla piattaforma Luxury Modaoperandi

La nuova Collezione A/I 2018-19 di A By Anabelle debutta dal 6 al 10 Agosto sul sito di vendita di prodotti Lusso: www.modaoperandi.com

A segnare il debutto sulla piattaforma sarà una selezionata scelta dei modelli della Collezione A/I 2018-19 che prendono ispirazione da una parola potentissima che rappresenta un sentimento altrettanto profondo e intenso, quale l’amore.


Sono stati scelti tessuti e materiali delicati e romantici per i modelli Amour, Tamara e Ti Amo realizzati immaginando un profondo sentimento amoroso, come quando guardando il cielo ci si sente persi all’interno di un incantesimo. Il Design delle calzature enfatizza la forma a cuore e riproduce l’effetto di una pioggia di cristalli, come se qualcuno li avesse versati dall’alto sulla scarpa.

Il luxury footwear Brand A By Anabelle, disegnato dalla giovane Designer Israeliana Anabelle Tsitsin, è sinonimo di unicità, eleganza e comfort e nasce da una vera passione per le scarpe. La produzione di alta qualità è realizzata interamente in Italia a Parabiago, utilizzando solo le migliori pelli e tessuti per abbracciare l’estro creativo e il gusto per l’estetica della Designer.

Per Maggiori Informazioni: www.modaoperandi.com