mercoledì 27 giugno 2018

Westfield Milano: Inditex, annuncia l' apertura di sei nuovi Flagship Store

Westfield Milano ha siglato un' importante accordo con Inditex, il più grande gruppo del Mondo dedicato alla moda, che prevede l’apertura di sei nuovi flagship store, in quella che diventerà la più grande e iconica destination per lo shopping e il tempo libero in Italia.

Il Gruppo aprirà all’interno di Westfield Milano: Zara (3.473 m2), Zara Home (755 m2), Bershka (1,397 m2), Stradivarius (688 m2); Pull&Bear (957 m2) e Oysho (323 m2), occupando una superficie totale di oltre 7.593 Mq. I nuovi punti vendita Inditex si uniscono ai retailer e operatori già annunciati come il department store Galeries Lafayette, che ha scelto Westfield Milano per la sua prima apertura in Italia, il Gruppo Coin con i suoi due più noti Brand: Coin Excelsior e OVS; UCI Cinemas con 16 sale, 2.500 posti a sedere e un esclusivo servizio di ristorazione.


Peter Miller, COO di Westfield UK/Europe ha dichiarato “La firma dell’accordo con Inditex rappresenta una tappa fondamentale per il nostro progetto e conferma ancora una volta la fiducia e l’interesse che i più importanti retailer del mondo stanno dimostrando per Westfield Milano. La nostra strategia globale è quella di realizzare shopping destination iconiche che offrano alle persone la migliore esperienza di shopping, ristorazione, tempo libero, intrattenimento ed eventi, in cui i retailer scelgano di aprire i loro punti vendita. L’ingresso di Inditex conferma pienamente questa strategia. Westfield Milano offre ai brand un nuovo bacino di utenza nell’area a est del capoluogo lombardo, che vede la presenza anche di clienti internazionali grazie alla vicinanza all’aeroporto di Linate e alle più importanti autostrade europee.”

Victor Busser Casas, General Manager di Arcus Real Estate ha commentato “L’accordo appena siglato con sei brand di uno dei più importanti gruppi al mondo del mercato retail, che include anche Zara, consolida ulteriormente il futuro di quella che sarà la più iconica shopping destination in Italia. Westfield Milano non sarà solamente il più grande centro commerciale italiano, ma diventerà anche uno degli attori più importanti nel mercato europeo. Grazie alle sue dimensioni, a una gestione di qualità, al suo sorprendente brand-mix e all’offerta per la ristorazione e il tempo libero, Westfield Milano è destinato a cambiare il panorama retail in tutta la regione, attraendo visitatori e turisti. Siamo davvero orgogliosi che Inditex abbia scelto di far parte del nostro progetto, rendendo ancora più forte il nostro brand-mix e portando avanti la lunga relazione che ci lega in Italia.”

Su una superficie di 185.000 Mq., grazie a un investimento di 1.4 Miliardi di Euro, Westfield Milano ospiterà 380 negozi dei Brand più importanti, compresi marchi del Lusso, ristoranti, un cinema; spazi per il tempo libero e l’intrattenimento, 10.000 posti auto, le più avanzate tecnologie digitali e i migliori servizi per lo shopping e il turismo. L’inizio dei lavori è previsto per la fine del 2018, con l’apertura nella seconda metà del 2021.

Per Maggiori Informazioni: www.westfieldcorp.com

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...