domenica 10 giugno 2018

UNIQUE by Mode City: Una nuova location, per la nuova edizione di Luglio

Eurovet in questi anni, si e contraddistinta per creazione di eventi in tutti i mercati strategici di tutto il Mondo, costruiti attorno a piattaforme per incontri professionali progettati per accelerare la crescita delle vendite, i vettori di immagini, e le fonti di innovazione e ispirazione per le aziende di ogni continente. 

L'impareggiabile leader mondiale in Lingerie e Beachwear, con eventi Internazionali con sede a Parigi, New York, Shanghai, Hong Kong, Las Vegas e Mosca, Eurovet presenta UNIQUE by Mode City: più di una fiera ... una nuova visione della femminilità che si svolgerà dal 7 al 9 Luglio presso la nuova sede di Porte de Versailles a Parigi.


Da 35 Anni, Mode City è l'evento imperdibile che lancia le tendenze estive. In estate, Mode City è sempre stata vista come una fiere di settore per il Beachwear, anche se la sua selezione è costituita per oltre il 40% da lingerie e ha sviluppato, negli ultimi anni, una zona importante dedicata all'attività sportiva e allo sport. Ora, Eurovet sta riposizionando Mode City per presentare UNIQUE by Mode City, lo Show che offre la più completa selezione di prodotti per il Bodywear: Swim, Lingerie e Sport. UNIQUE By Mode City condivide la stessa visione dei suoi marchi e acquirenti: evidenzia la bellezza di ogni donna, in modo che possa sentirsi unica!

Le donne, al
centro del progetto:
La femminilità si è evoluta considerevolmente: non è più una questione di potere, di una visione esclusiva delle donne, di seduttività formattata. La visione della femminilità che è al centro di UNIQUE By Mode City è uno di un ritorno al sé: un nuovo tipo di intimità che esplora "come amo me stesso", "come mi definisco" ... Un certo "Questo è come sono, prenderlo o lasciarlo". UNIQUE By Mode City vuole resituare alle donne e alla loro personalità al centro delle cose. Essendo il più grande evento per tutte le competenze nel settore della lingerie e costumi da bagno, UNIQUE By Mode City riunisce musicisti che apprezzano la creatività, la personalità e le emozioni. Questa è una chiara alternativa alla standardizzazione di corpi e menti, con marchi che evidenziano questo tipo di diversità femminile.

Più che una fiera,
una nuova e imperdibile experience:
UNIQUE By Mode City cerca di essere una vera guida fin dall'inizio. Un punto di riferimento per il mercato, un agente del cambiamento. Il suo ruolo: attirare il mercato sempre più in alto, verso nuovi orizzonti che ci attendono tutti. UNIQUE By Mode City è uno strumento per tutti gli acquirenti, un sensale, un consulente e un facilitatore aziendale.

UNIQUE By Mode City offre a ciascuno dei suoi visitatori servizi personalizzati e un'assistenza esclusiva e senza precedenti.
Impegnato per l'innovazione, per le tendenze, orientato al futuro, UNIQUE By Mode City svelerà un evento aperto al pubblico a partire dal 2019, per cristallizzare il suo posizionamento che è davvero UNICO da Mode City.
 
Per Maggiori Informazioni: www.unique-by-mc.com