giovedì 28 giugno 2018

Milano Moda Uomo: Fendi P/E 2019

In occasione di Milano Moda Uomo, Fendi presenta la sua nuova Collezione P/E 2019.

FENDI/FIEND. ROMA/AMOR
. Anagrammare per far collidere opposti: Fiend come piccolo demone, ma anche come aficionado. Amor come amore. Piccoli demoni e serpenti con FF biforcute, carte e dadi si moltiplicano sulle superfici, spinti da Nico Vascellari. Minacciosamente, giocosamente.


Un guardaroba performante e semplice composto da capi semplici e pragmatici: impermeabili, giubbotti, anorak, pantaloni sartoriali, camicie, pantaloncini, polo trasparenti. Giocando con il suo doppio, ciò che sembra consistente diventa leggero, grazie a reti e perforazioni che rendono l'aria parte della trama. Giocando con gli opposti, quello che sembra pelle è carta, mentre la pelle acquista la mano della carta.

I grafismi di Fendi: righe diagonali su camicie trasparenti; nastrature FF e Pequin su capi impermeabili; punzoni ad ultrasuoni su capi di pelle. Il dualismo grafico di tonalità contrastanti: rosso con nero, bianco con marrone. Total black come nuova aggiunta al codice cromatico Fendi, trovando leggerezza.

La funzionalità dell'accessorio: la nuova Peekaboo X-Lite, berretti e marsupi crossbody. Ritornano i mocassini con bande elastiche. I sandali da corsa hanno suole ammortizzate hi-tech, con o senza calzini, per rendere la passeggiata intorno a Roma più facile e veloce, con tanto Amor.

Yin e Yang, oscurità e luce trovano il loro equilibrio, nel territorio FF.

Per Maggiori Informazioni: www.fendi.com