venerdì 22 giugno 2018

MARYLING: I Look perfetti in stile Anni' 60

Un' atmosfera magica della Swinging London è un mix di sensualità Charmant ed eccentricità che si ritrova nella tendenza di MARYLING per la P/E 2018.

Ispirazione Twiggy&Co, un po’ ribelle, un po’ Bon Ton, ma assolutamente sbarazzina per un guardaroba rivoluzionario…da indossare con la colonna sonora di Beatles e Rolling Stones, naturalmente! Voglia di cambiamento, ora come allora, che si ritrova nello stile, frutto di un’eleganza misurata e di un coté artistico definitivo e chiaro: su tutto linee precise, bando alle mezze misure, colori a contrasto.
 
Una vera e propria uniforme dello stile Anni' 60 è l’abito A-line: MARYLING lo rilegge in versione preppy - proposto anche lungo ai piedi - con una sinfonia di spruzzi neri sul bianco per dare vita a una tavolozza di suggestioni. Animo Vintage e Mood super Cool per il mini dress a tunica impreziosito da stampe geometriche vagamente pop: sono i dettagli la vera signature dei Look squisitamente sixties!
 
Lo stile pijama diventa iconico con i panta palazzo dalla fantasia strong da illuminare con accessori iper femminili. Non fa eccezione al Mood la salopette-chic off white dalle linee pure e ingegnose, che sottolineano le forme senza malizia ma con classe infinita. Un tripudio di geometrismi con cromie a contrasto dove lo stile Biba si reinventa: ispirazione retrò mixata a originalità e a fantasie optical a contrasto - con pattern grafici e quasi psichedelici - nel corto top, nel micro pull e nella maxi gonna.

Per Maggiori Informazioni: www.maryling.com