martedì 5 giugno 2018

Marta Ferri: L' esclusiva Capsule Collection Marta Ferri for Lanapo

Marta Ferri for Lanapo è l’esclusiva Capsule Collection di sandali realizzati dalla Designer Milanese e Founder dell’Atelier Marta Ferri che ha creato per il Brand Lanapo Cinque Terre.

Una collaborazione che nasce dalla passione comune per l'artigianato e l'amore per le Cinque Terre che da sempre mi affascina per i suoi colori e profumiMarta Ferri descrive così la stimolante collaborazione con il Brand Ligure, con il quale condivide la cura per i dettagli, l’attenta ricerca dei materiali, la creatività nel Design.

Marta Ferri per Lanapo ha voluto esprimere le emozioni e i ricordi di questo fantastico scenario ridisegnando una gamma cromatica e materica del tutto nuova. Il colore da sempre contraddistingue le sue creazioni, la Designer dà vita a una linea di sandali estremamente raffinata e contemporanea creata appositamente per Lanapo.

Una preziosa ricerca di cromie, tonalità e abbinamenti si traduce in una collezione composta da sandali flat o con lieve platform, realizzati in materiali naturali e morbidi quali velluto e pelle.

Per Maggiori Informazioni: www.martaferri.com