martedì 29 maggio 2018

Twins Italia: Il rivoluzionario TWINS

Twins Italia è la nuova Start Up nata da un gruppo di imprenditori italiani, che propone sul mercato Italiano e Internazionale accessori moda “Made in Italy”.

TWINS
è una rivisitazione in chiave moderna, nei colori, nei materiali e nelle forme, del vecchio cameo della nonna, accessorio fondamentale del secolo scorso che oggi viene riscoperto, così come antichi valori e tradizioni, modernizzato nella scelta e ricerca delle materie utilizzate, e reso più Fashion.
Realizzato interamente a mano dagli artigiani Lombardi, TWINS è decorato con materiali di pregio e arricchito con pietre naturali, o pietre preziose nella versione gioiello rigorosamente incastonate e decorate a mano. Ogni TWINS è un mix di Design, innovazione e tradizione, e viene venduto sempre in abbinamento a un foulard di seta 100%, realizzato dai mastri setai comaschi delle migliori seterie del Distretto Industriale di Como, che rappresentano una delle tante eccellenze del "Made in Italy" nel Mondo, e con un apposito “uncinetto” che ne facilità l’indossabilità.

L’unicità di TWINS è data, oltre che dal brevetto di proprietà, dall’abilità dell’artigiano, chiamato a decorare manualmente ogni singolo pezzo, e dalla sua tiratura limitata con tanto di numero di serie e certificato di proprietà che renderanno TWINS ancora più esclusivo” afferma Marco Rossignoli, Amministratore Delegato di TWINS Italia.

TWINS sarà disponibile in Pre-Order dal 28 Maggio 2018 e in vendita sul sito www.twinsitalia.com a partire dal 21 Giugno 2018.

Per Maggiori Informazioni: www.twinsitalia.com