domenica 27 maggio 2018

Tahiti Fashion Week: Al via la V° edizione

Al via la edizione della Tahiti Fashion Week che avrà luogo dal 13 al 15 Giugno nei bellissimi scenari dell’isola di Tahiti.

L’evento rappresenta uno speciale appuntamento che ogni anno viene dedicato al mondo della moda e della cultura locale, e consisterà
in due giorni di sfilate a Papeete ed una serata finale Venerdì 15 presso Le Méridien Tahiti, nell’area di Punaauia, con una competizione per modelle e uno speciale Cocktail.

Questo evento di successo viene organizzato dal 2014 dall’Art Director
Alberto Vivian, un' Italiano trapiantato nelle Isole di Tahiti da oltre 30 Anni. L’agenzia di moda che collabora con l’organizzazione dell’evento, Brave Model Management, sceglierà la candidata vincente, che succederà alla vincitrice della passata edizione, Victoria, e che avrà la possibilità di intraprendere un’importante carriera Internazionale.

La Tahiti Fashion Week intende
promuovere gli artigiani e gli artisti locali, mettendo in mostra a livello locale ed Internazionale il loro valore e la loro creatività, oltre a tutti i professionisti coinvolti in questo settore: dalle modelle ai truccatori, dai parrucchieri ai fotografi e agli addetti alla comunicazione, fino a tutte le personalità impegnate nell’organizzazione dell’evento stesso.

Gli spettatori avranno l’opportunità di scoprire le ultime Collezioni create dai migliori artisti delle isole, prodotte attraverso un Design originale
ispirato alla vivace cultura locale e a colorati materiali naturali.


Per Maggiori Informazioni: www.facebook.com/TahitiFashionWeek