sabato 19 maggio 2018

Sara Cavazza Facchini: Premiata ai Chi è Chi Awards

Sara Cavazza Facchini, ha recentemente ricevuto un altro importante attestato che premia il suo Savoir Faire creativo e intimamente Italiano: si tratta del Chi è Chi Awards quale imprenditrice e stilista che meglio rappresenta lo Spring Mood 2018.

Un riconoscimento che le è stato conferito nel corso della II° edizione dello Spring Party degli Awards - patrocinato dal Comune di Milano e organizzato da Crisalide Press -, un evento in cui sono stati assegnati i premi agli ambasciatori dello “spring mood” in differenti settori - dalla moda alla cucina - che lavorano con passione, energia, entusiasmo e positività.


Sara Cavazza Facchini è stata premiata dall’ideatrice della manifestazione, Cristiana Schieppati al Baglioni Hotel Carlton di via Senato trasformato in un rigoglioso giardino primaverile, grazie alla sua signature capace di unire nelle Collezioni di Genny Heritage e contemporaneità per raccontare una storia di tendenza, Lusso e raffinatezza tutta Italiana.

Sono stata davvero onorata di avere ricevuto questo riconoscimento che, nelle motivazioni di base, premia la filosofia e i valori del più autentico Made in Italy” ha commentato Sara Cavazza Facchini a margine dell’Awards.

Per Maggiori Informazioni: www.genny.com