venerdì 4 maggio 2018

Oysho: Rinnova la propria Partnership con la "Race for the Cure" di Roma

Oysho rinnova per il quarto anno il suo appuntamento alla Race for the Cure di Roma, la corsa solidale con più partecipanti al Mondo, in qualità di Local Major Partner.
 
La IXX° edizione della Race for the Cure di Roma avrà luogo presso il Circo Massimo dal 17 al 20 Maggio: quattro giornate ricche di iniziative dedicate a salute, sport e benessere, che culmineranno la Domenica con la tradizionale ed emozionante corsa di 5 Km e la passeggiata di 2 Km. Nel corso dell’intera manifestazione Oysho sarà presente con uno stand in cui verranno organizzate attività per tutti i partecipanti. 


Il Brand rende possibile l’iscrizione On-Line alla Race direttamente dal proprio sito: www.oysho.com, con l’opportunità di unirsi al Team Oysho e correre insieme guidati dallo slogan “Oggi vincono le donne”.

In preparazione alla corsa domenicale, Oysho organizzerà due masterclass di yoga. Nella cornice unica e spettacolare del Circo Massimo, i partecipanti avranno la possibilità di praticare una lezione di yoga dinamico di gruppo sulla scia delle grandi lezioni di yoga organizzate dal Brand in importanti città nel Mondo.

Per Maggiori Informazioni: www.oysho.com