giovedì 31 maggio 2018

L.G.R.: Skipper, il primo modello della Yacht Club Collection

Dopo la straordianaria collaborazione con lo Yacht Club di Monaco, di Porto Rotondo e il Mill Reef Club di Antigua, L.G.R lancia la Yacht Club Collection.

Skipper
, è il primo modello di questa esclusiva Collezione che coniuga eleganza, funzionalità e alti livelli performativi. Con le sue linee classiche e un touch sportivo, Skipper è l’occhiale disegnato per la vita negli Yacht Club in ogni momento della giornata, dalle adrenaliniche gare sportive in acqua alle gite in barca, dai pranzi al porticciolo agli aperitivi al tramonto.


La montatura in acetato, trattata con uno speciale strato di gommatura, garantisce resistenza ai graffi, impermeabilità, una texture gradevole al tatto e una maggiore aderenza dell’occhiale al volto, ideale anche durante la più burrascosa delle regate.

Le lenti polarizzate, nelle varianti colore verde e blu, sono prodotte in esclusiva da Barberini per L.G.R e sono caratterizzate da 12 strati di anti riflesso. In aggiunta, è stato studiato un trattamento di protezione infrarossa per filtrare il sole, evitare il surriscaldamento delle lenti e mantenere gli occhi freschi e riposati. L’esclusiva doppia specchiatura garantisce invece una riduzione del riverbero nelle giornate di mare più assolate.

Le 4 varianti colore del modello Skipper sono racchiuse in un cofanetto blu satinato ispirato al mondo della nautica, con inciso il Logo della Yacht Club Collection. Per l’occasione, Luca Gnecchi Ruscone, fondatore del Brand, ha inoltre creato un’edizione speciale del singolo Packaging con pellina, custodia e scatola personalizzati con il Logo Yacht Club Collection.

Per Maggiori Informazioni: www.lgrworld.com