venerdì 25 maggio 2018

Imec: La nuova Collezione Fresh Air

La tradizione e simbolo di qualità nell’intimo Imec incontra la tecnologia della fibra Sensil Breeze per dare vita a Fresh Air, la nuova Collezione Underwear che rinfresca e garantisce un confort totale.

Grazie al “Cooling Effect” di Sensil(R) Breeze, i capi Imec Fresh Air abbassano la temperatura del corpo risultando confortevoli e leggerissimi. La sezione trasversale della fibra simile a quella del cotone dona elasticità ed una sensazione di benessere mentre la sua speciale lavorazione genera una delicata ventilazione che rende il tessuto fresco e piacevole al tatto.


Si tratta di una novità unica - sottolinea Fabio Micheli, Amministratore unico di Tex Zeta - in quanto il marchio Imec, con 82 anni di storia uno dei marchi più longevi del settore, ha scelto Nilit Group che produce la fibra Sensil(R) Breeze per un progetto rivoluzionario dedicato a tutte le donne che cercano comodità, leggerezza e una impareggiabile e piacevole sensazione di freschezza sulla pelle. E’ uno di quei casi in cui diciamo che è più semplice provarlo che spiegarlo”.

La collaborazione con Imec - racconta Pierluigi Berardi, VP Global Marketing and R&D di Nilit Group - è per noi un motivo di orgoglio e soddisfazione. Siamo sicuri che questo progetto porterà contenuti nuovi ad un settore che sempre più va verso il confort totale e le performance tecnologiche dei capi, abbinando la nostra spinta innovativa ad un prodotto integralmente pensato e prodotto in Italia”.

Per Maggiori Informazioni: www.imecitaly.it