sabato 5 maggio 2018

Giosì Beachwear: La nuova Collezione Tropicana

Arte e moda, un' abbraccio insolito ma di indubbio interesse: è Giosì Barbaro l’autrice di questo ensamble, e dall’amore per il Fashion che nasce quello per la Beach Couture.

Attraverso i colori e le proporzioni si sviluppa “Tropicana”, la nuova Collezione “Made in Italy” P/E 18 ispirata alle lontane isole esotiche. La puntigliosa meticolosità dell’arte della progettazione, nelle sue proporzioni e nelle nuances, è perfettamente calibrata rispetto all ’indomabile creatività manifestata nei tessuti e nei profili delle linee dei costumi da bagno. 


Uno studio approfondito dei materiali realizza silhouette snelle, energiche e destrutturate grazie alle possibili combinazioni delle mise: il monospalla diviene una fascia, l’intero con il pantalone en pendant realizza un Total Look, i kaftan dress e le delicate skirt divengono fuoriacqua per la sera. Accostamenti sapientemente ponderati, come fossero sinfonie stilistiche in cui la cura del dettaglio e l’utilizzo dei preziosi materiali, compongono Total Look versatili che accompagnano l’universo femminile dalle spiagge bianchissime alle scintillanti feste in riva al mare.

La Collezione racconta una Beach Couture attraverso stampe tropicali per lo più floreali, dai colori vividi che spaziano dai fluo degli arancioni, verdi e indaco, alle calde note dei monocromatici giallo e bianco caratterizzati da inserti in Lurex, ruches di tulle, balze in chiffon, crepe e satin. Nessuna sfumatura “indecisa” per le geometrie seducenti dei costumi, testimoni di una raffinata e femminile eleganza.

Per Maggiori Informazioni: www.giosibeachwear.it