venerdì 11 maggio 2018

Essence: Labbra da baciare!

Essence presenta una serie di novità dedicate alle labbra, che ti garantiscono un Look perfetto per distinguerti, farti ricordare e… farti baciare?

La palette MY ONLY 1 ti permette di creare il tuo colore di rossetto personalizzato e unico, grazie alle 22 tonalità disponibili e all’apposita Mixing Zone. Dona luminosità alle tue labbra con il rossetto Colour Boost Vinylicious, dal finish effetto Latex, perfetto per attirare gli sguardi di tutti. Preparati a dare i baci più dolci e fruttati con il lucidalabbrafruttato.


Ogni gloss un gusto, cinque fragranze, cinque frutti aromatici diversi. Per avere un Make-Up sempre più bold, a seconda dell’occasione, non puoi farti mancare i rossetti Colour Up! Shine On!. La texture delicata fa sì che l’intensità del colore sia modulabile.

Per completare il Make-Up labbra, usa le matite labbra Stay 6h True, resistentiall'acqua, che ti assicurano la tenuta del colore per sei ore. Per finire, ecco il lucidalabbra colore immediato per colorare istantaneamante le tue labbra con cinque colorazioni Trendy a lunga durata.

Per Maggiori Informazioni: www.essence.eu


 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...