giovedì 24 maggio 2018

Emanuele Ferrari Studio: Debuttano le T-Shirt Mondiali

Cinque scatti fotografici per altrettante Nazionali: le teste di serie Argentina, Brasile e Germania, la padrona di casa Russia e l’esclusa illustre: l' Italia.

Prima Coppa della Vittoria, poi Coppa Rimet e ora, più semplicemente, Coppa del Mondo. Ma ciò che è sempre rimasto intatto è il fascino di questa competizione che vede sfidarsi le migliori Nazionali provenienti da cinque continenti, metafora sportiva di un mondo in continua evoluzione. Il countdown per Russia 2018 è già iniziato: il prossimo 14 Giugno - tra esclusi illustri e New Entry a sorpresa - avrà inizio la 21ª edizione del campionato mondiale di calcio la cui fase finale si svolgerà in Russia, per concludersi Domenica 15 Luglio 2018.


A tutto questo si ispirano le
5 T-Shirt di Emanuele Ferrari Studio con altrettanti scatti di Emanuele Ferrari che debuttano in esclusiva sullo Shop On-line, e da Giugno disponibili in negozi selezionati (Store locator sul sito: www.emanueleferraristudio.it).  Un omaggio ad alcune Nazionali protagoniste di questa sfida calcistica: i verde-oro del Brasile e i bianco-celesti della pulce Messi, emblemi del calcio sudamericano, fantasioso e spumeggiante, la teutonica - è proprio il caso di dirlo - Germania, 4 titoli e un gioco rigoroso, la padrona di casa Russia, ospite d’eccezione. Vista l’italianità del Brand Emanuele Ferrario Studio, non poteva mancare un “premio alla carriera” anche all’Italia, grande assente da questa competizione, ma da sempre testa di serie con ben 4 mondiali vinti.

Cinque T-shirt per cinque Nazionali e altrettante immagini - scatti originali del fotografo Emanuele Ferrari - perfette per chi vuole sfoggiare un Look da Football Addicted.

Per Maggiori Informazioni: www.emanueleferraristudio.it